Sei qui: Amministrazione Trasparente

 
    HOME :: Il Sindaco  :: Il Vice Sindaco :: La Giunta :: Il Presidente del Consiglio   :: Il Consiglio Comunale :: Contatti  

IL DIRETTORE GENERALE

 AREA AFFARI GENERALI

 :: Centralino  0922.954011
 :: Ufficio Personale
 :: Ufficio Protocollo
 :: Anagrafe, Statistica, Leva e Stato Civile
 :: Ufficio Elettorale
 :: Servizi Sociali
 :: Assistente Sociale
 :: Ufficio Commercio
 :: U.R.P.
 :: Messo Notificatore
 :: Difensore Civico
 :: S.U.A.P.
 :: Biblioteca e Ufficio Cultura
 :: Uff. Agricoltura e Vitivinicolo
 :: VV. UU.  Comando

 AREA TECNICA

 :: Lavori Pubblici
 :: Urbanistica
 :: Edilizia Privata
 :: Condono Edilizio
 :: Abusi Edilizi
 :: Servizi Manutentivi
 :: Servizi Cimiteriali
 :: Espropri
 :: Servizi Ambientali
 :: Protezione Civile
 :: Gestione R.S.U.

 AREA FINANZIARIA

 :: Ufficio Paghe
 :: Settore Tributi - TARSU
:: Ufficio I.C.I.
:: Economato, Patrimonio e TOSAP

Modulistica

 :: Amministrazione Trasparente 2013   
 :: Amministrazione Trasparente 2014   
 :: Amministrazione Trasparente 2015   
 :: Amministrazione Trasparente 2016   
 :: Amministrazione Trasparente 2017   
 :: Amministrazione Trasparente 2018   
Indietro
 Data Oggetto
Febbraio 2014
  • Elenco degli amministratori
  • Trattamento economico degli amministratori
  • Indennità di sindaco, assessori, consiglieri comunali
  • Importi di viaggi di servizio e missioni pagati con fondi pubblici
  • Curriculum
Vai alla sezione
Febbraio 2014
Febbraio 2014 Nomina nuovo Assessore Sig. Igor Di Caro Assessore alle Politiche Sociali, Pubblica Istruzione, Servizi Demografici, Cultura, Rapporti con la Gioventù  e Relazioni Sociali
Febbraio 2014 Approvazione Programma Triennale trasparenza e integrità - 2014-16
Febbraio 2014 Adempimento Dichiarazione pubblicazione ex art. 1 c. 32 L 190-12. Pubblicazione dei dati sui contratti pubblici.
Febbraio 2014 Nomina Ing. Sig. Salvatore Manzone nato a Canicattì il 12/09/1968 come esperto del Sindaco - Art. 14 L.R. 26/8/1992, n. 7 e successive modifiche ed integrazioni in materia di lavori pubblici e gestione del territorio.
- Determinazione Sindacale n° 46 del 07.02.2014;
- Curriculum Vitae;
- Disciplinare d'incarico di prestazione d'opera con professionista individuale.
Marzo 2014 Con determinazione n. 93 del 07.03.2014, è stato nominato il Sig. Giovanni Cimino Assessore Comunale ed attribuzione in materia di "Impianti sportivi - Sport - Turismo - Spettacolo - Villa Comunale - Arredo Urbano - Verde Pubblico - Piscina - Rapporti con il Consiglio Comunale".
Marzo 2014 Con determinazione n. 94 del 07.03.2014, è stata nominata la Avv.ssa Liliana Alletto Assessore Comunale ed attribuzione in materia di "Servizi Socio-Assistenziali - Igiene e Sanità - Politiche Agricole - Sviluppo Economico Attività Produttive - Servizi Cimiteriali".
Curriculum Vitae
Agosto 2014 Con determinazione n. 365 del 04.08.2014, è stato nominato il Sig. Gaglio Francesco Assessore Comunale ed attribuzione in materia di "Impianti sportivi - Sport - Turismo - Spettacolo - Villa Comunale - Arredo Urbano - Verde Pubblico - Piscina - Rapporti con il Consiglio Comunale".
Curriculum Vitae
14.10.2014

Si pubblica l'avviso esplorativo per la manifestazione di interesse ad essere invitati alla procedure negoziata senza pubblicazione del bando di gara e l'istanza di partecipazione alla procedura negoziata.

  Vai SU
  ANNO 2015
Gennaio 2015 Adempimento Dichiarazione pubblicazione ex art. 1 c. 32 L 190-12. Pubblicazione dei dati sui contratti pubblici.
  :: 04.02.2015 “Albo dei Professionisti per affidamento servizi”

Si pubblica l'Albo dei professionisti per l'affidamento di servizi attinenti all'architettura, all'ingegneria ed alla geologia, collaudi ed altri servizi tecnici di importo fino a € 100.000 (centomila) I.V.A. esclusa.

Febbraio 2015

Indicatore tempestività dei pagamenti 2015

Marzo 2015 Con determinazione n. 102 del 04.03.2015, è stato nominato il Sig. Giovanni Contrino Assessore Comunale ed attribuzione in materia di "Impianti sportivi - Sport - Turismo - Spettacolo - Villa Comunale - Arredo Urbano - Verde Pubblico - Piscina - Rapporti con il Consiglio Comunale".
Curriculum Vitae
Aprile 2015 Il Distretto Socio Sanitario D3 – A.S.P. di Agrigento ha pubblicato un avviso che pubblicizza l’erogazione del bonus socio sanitario in favore delle famiglie con a carico anziani non autosufficienti e disabili gravi. L'erogazione del buono socio-sanitario riconosce ed incentiva l'impegno ed il lavoro di assistenza e cura della famiglia nei confronti dei soggetti conviventi, bisognevoli di continua assistenza, ad integrazione e supporto dell'attività̀ socio-sanitaria di prevenzione, cura e riabilitazione fisica o psichica, in alternativa al ricovero ed all'abbandono, ponendo a frutto l'impegno degli stessi familiari.
 
 
ANNO 2016
29.01.2016

Dichiarazione adempimento pubblicazione dati ex art. 1 comma 32 Legge n ° 190/2012

Si pubblicano i dati sui contratti pubblici come disposto dalla Legge n. 190 del 6 novembre 2012 ed in conformità alle disposizioni operative indicate a riguardo dall'Autorità Anticorruzione.                    Scarica gli allegati

29.01.2016 Indicatore tempestività dei pagamenti 2016

 

:: 11.04.16 Monitoraggio utilizzo beni immobili confiscati ed assegnati agli Enti territoriali.
Avviso pubblico per l’affidamento in concessione a favore di soggetti privati di beni confiscati alla criminalità organizzata assegnati al Comune di Camastra
Lettera del Prefetto
Schema Monitoraggio beni confiscati
05.05.2016

Codice di comportamento del Dipendente comunale

  Codice di comportamento del Dipendente comunale in PDF(05.05.2016)

 
Vai SU
 
ANNO 2017
10.02.2017

PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2017 -2020

Allegato “ A “ - Delibera G.M. N.     4    del 31/01/2017

10.02.2017

PROGRAMMA PER LA PROMOZIONE

DI MAGGIORI LIVELLI DI TRASPARENZA:

Obiettivi organizzativi e individuali
 
28.03.2017

INDICATORI E BILANCI PREVENTIVI E CONSUNTIVI

In ottemperanza al D.Lgs. 33/2013 si pubblicano gli Indicatori, i bilanci preventivi e consuntivi.
Precisamente:
- ammontare debiti e numero creditori 2016
- indicatore tempestività dei pagamenti 2016
- bilancio di previsione 2014 e pluriennale  2013_14_15;
- bilancio di previsione 2014 e pluriennale  2014_15_16;
- bilancio di previsione 2015 e pluriennale  2015_16_17;
- bilancio di previsione 2016 e pluriennale  2016_17_18;

- rendiconto 2013;
- rendiconto 2014;
- rendiconto 2015

Scarica gli allegati

29.03.2017 Attestazione Veridicità e attendibilità degli atti pubblicati nel sito dell'Amministrazione Comunale
 
CV e trattamento economico Gerry Tesé
CV e trattamento economico Gaglio Giovanni
27.04.2017 Scheda di sintesi sulla rilevazione dell'Organo Interno di Valutazione e la Griglia di Rilevazione
16.05.2017 "Bando per la Concessione del Servizio Gestione della Piscina Comunale". Approvazione del Bando di Gara, Disciplinare di Gara, Capitolato Speciale d'Appalto e Indizione Gara.
31.07.2017 Indicatori Tempestività dei pagamenti 1° e 2° Trimestre - Anno 2017
03.11.2017 Tempestività pagamenti periodo 31.07 - 31.10.2017
21.12.2017
 
 
ANNO 2018
22.01.2018 Clicca per aprire il Link Camastra AVCP 2017:
22.01.2018 Clicca per aprire l'elenco_dataset_avcp_2017_084008
24.01.2018 Adempimento Obblighi Trasparenza - FOIA D.Lgs 97/2016
24.01.2018 Si pubblica la deliberazione del comitato dei Sindaci del Distretto Socio-Sanitario D3 relativo relativo al reperimento all'esterno di n.6 Assistenti Sociali.
                                          Per saperne di più clicca qui
06.02.2018 Indicatori Tempestività dei pagamenti 4° Trimestre - Anno 2017
Indicatore di Tempestività annuale
Ammontare complessivo dei debiti e numero delle imprese creditrici al 31.12.2017

                                                       Scarica gli allegati
 08.02.2018 RELAZIONE ANNUALE SULLA ATTUAZIONE DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2017
                                                               Scarica la relazione in PDF
08.02.2018 Definizione degli obiettivi strategici in materia di prevenzione della corruzione e della trasparenza.
                               
Scarica la Delibera di Giunta n. 9 del 30.01.2018
 08.02.2018 Approvazione del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione  (P.T.P.C.) per il triennio 2018/2020.
                               
Scarica la Delibera di Giunta n. 10 del 30.01.2018
 
 07.04.2018 Attestazione di veridicità e dell'attendibilità del Segretario Comunale dei dati pubblicati nel sito istituzionale del Comune di Camastra fino al 31 Dicembre 2017.
                             
Scarica il documento di attestazione
 23.04.2018 Scheda di sintesi sulla rilevazione dell'Organo Interno di Valutazione
                                                                        Scarica la scheda
03.05.2018 Indicatore di Tempestività dei pagamenti 1° Trimestre - Anno 2018
31.05.2018   D.C.S.S. n. 2/18 Proroga incarichi ai responsabili di settore 
18.07.2018 Impegno somme per nolo a caldo Autocompattatore BOBCAT
26.07.2018 Determinazione Settoriale n. 299 del 26.07.2018 relativa all'impegno di spesa per il servizio di smaltimento dei rifiuti solidi urbani per la Piattaforma D'Angelo  Vincenzo srl di Alcamo.
 01.08.2018

D.C.S.C.C. n. 6  Regolamento comunale per l'esecuzione di lavori servizi e forniture in economia

 10.08.2018 Indicatore di Tempestività dei pagamenti 2° Trimestre - Anno 2018
14.08.2018 D.S. Acquisto palco modulare - Determinazione a contrarre - CIG: ZOA24A4AE4
D.C.S.C.C. n. 12
del 24.08.2018
Approvazione schema Bilancio di Previsione 2018-2019-2020 ex D.Lgs. 118/2011

ALLEGATI al D.C.S.C.C. n. 12 del 24.08.18 Approvazione schema bilancio
:: 30.08.2018 Rimborso spese autobus per studenti pendolari

Si pubblica la determinazione n. 1457 DEL 30.08.2018 del Comune di Canicattì con relativa graduatoria, avente per oggetto: "Selezione per soli titoli per l'assunzione, a tempo determinato part time, di n° 6 Assistenti Sociali - Cat. D1, fino al 31.12.2019, per la realizzazione del progetto approvato dal Ministero a valere sul Fondo Sociale Europeo, programmazione 2014/2020 - Programma Operativo Nazionale (PON) "Inclusione" - Approvazione graduatoria provvisoria."
Clicca e scarica la determina e gli allegati
D.S. n. 359 del 12.09.18

Determinazione a contrarre per l'affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde e fredde ed alimenti nella sede del Comune di Camastra –  C.so V. Veneto n.126 – 92020 Camastra (AG) mediante distributori automatici.          CIG: za724dd7f1

Clicca e scarica la determina e gli allegati

D.S. n. 402 del 01.10.18 Determinazione a contrarre relativa alla "Fornitura di un autocarro per trasporto merci e materiali" da effettuare tramite RDO sul MePA Consip per essere pubblicata nella sezione Amministrazione trasparente ai sensi e per gli effetti di cui al D.Lvo 33/2013, art.23, comma 1, lett. b) e dell'art. 37, comma 1, lett. b).       CIG: Z5A251A176

Clicca e scarica la determina e gli allegati

VERBALE APERETURA BUSTE

D.S. n. 359 del 12.09.18

Verbale di apertura delle buste per l'aggiudicazione, mediante procedura ex art. 36, comma 2 lett. a) del D.Lvo 50/2016 per l'affidamento in concessione del servizio di distribuzione di bevande calde e fredde ed alimenti nella sede del Comune di Camastra –  C.so V. Veneto n.126 – 92020 Camastra (AG) mediante distributori automatici.          CIG: za724dd7f

Clicca e scarica il verbale

09.11.2018 Indicatore di Tempestività dei pagamenti 3° Trimestre - Anno 2018
Prot. 312
del 30.10.18
Verbale gara deserta del 29.10.18 per acquisto furgone cassonato
   
   
 :: Come utilizzare il portale
 :: Plug in

ISTITUZIONALE

 :: Statuto
 :: Regolamenti
 :: Programma di Governo
 :: Bandi e Gare
 :: Concorsi
 :: Avvisi
 :: Delibere di Giunta Comunale
 :: Delibere del Consiglio Com.le
 :: Determine Sindacali
 :: Determine Dirigenziali

CONOSCI CAMASTRA

 :: Storia di Camastra

Galleria Fotografica

Galleria dei Video

 :: Strutture Comunali
 :: Ricettività
 :: Numeri Utili
 :: Links dei Comuni vicini
 :: Links
 :: Eventi

SITI ISTITUZIONALI

Provincia di Agrigento

Regione Siciliana Web

Parlamento Italiano

Presidenza della Repubblica

Presidenza della Consiglio

Parlamento Europeo
 

:: Sede istituzionale del Comune di Camastra: Corso Vittorio Veneto, 126 - 92020 Camastra (AG) Sicilia :: P.I. 82000950848